Aptus Regulator 1L Visualizza ingrandito

Aptus Regulator 1L

4907

Nuovo prodotto

La funzione rinforzante di Regulator garantisce la massima protezione da situazioni stressanti come attacchi fungini o da parte di insetti e parassiti, calore, overfert o mancanza/eccesso di acqua...

Maggiori dettagli

In Stock

265,00 € tasse incl.

Dettagli

Aptus Regulator
Regulator aiuta la pianta ad assimilare i nutrienti ed aumenta la sua capacità di difendersi dagli stress e dalle malattie. Supporta i processi cellulari, regola l'assorbimento dei nutrienti aiutando quando lo sviluppo della pianta sia durante la fase vegetativa che durante la fioritura.

Regolando l'assorbimento dei nutrienti, Regulator aiuta a produrre una maggiore quantità di fiori di peso maggiore una volta seccati.
La funzione rinforzante di Regulator garantisce la massima protezione da situazioni stressanti come attacchi fungini o da parte di insetti e parassiti, calore, overfert o mancanza/eccesso di acqua.
Inoltre, durante i periodi più caldi, Regualtor prepara la pianta ad affrontare eventuali stress dovuti ad eccessi di calore.

Durante i periodi più caldi, Regulator aiuta a:
*mantenere verdi le piante anche a temperature di 40° C
*ridurre la traspirazione del 30%
*regolare la capacità delle piante di gestione delle riserve di acqua, riducendone l'uso.
*rinforzare le foglie.

Regulator aumenta le difese immunitarie contro l'attacco di malattie o parassiti.
E' stato dimostrato che piante deboli sono più facilmente vittima dell'attacco di parassiti e malattie.
Regulator garantisce una protezione extra alle tue piante ottimizzando l'assorbimento dei minerali e rinforzando le pareti cellulari del tessuto vegetale.
Tutto ciò garantisce che anche durante situazioni stressanti, le piante continuino a produrre abbondantemente.

Trucchi e consigli:
Miscelare sempre Regulator con acqua prima di aggiungere gli altri fertilizzanti.

Composizione:

Regulator è composto da una miscela di elementi in tracce bio disponibili, dei quali quello presente nella maggiore quantità è il silice che garantisce l'inspessimento delle pareti cellulari quindi piante più forti e resistenti. La pianta crea più fibre che significa più materiale secco. Il silicio regola l'assorbimento di importanti nutrienti quali Azoto (N), Fosforo (P) e Potassio (K)

Dosaggio:
Regulator è un prodotto estremamente concentrato. Un piccolo dosaggio di 15 ml in 100 litri di acqua è sufficente per notarne il beneficio sulle piante.

Contiene 1 litro

 

Recensioni

Scrivi una recensione

Aptus Regulator 1L

Aptus Regulator 1L

La funzione rinforzante di Regulator garantisce la massima protezione da situazioni stressanti come attacchi fungini o da parte di insetti e parassiti, calore, overfert o mancanza/eccesso di acqua...

30 altri prodotti della stessa categoria: