DIMLUX - SENSORE CO2 PER MAXI CONTROLLER DIMLUX Visualizza ingrandito

DIMLUX - SENSORE CO2 PER MAXI CONTROLLER DIMLUX

dimco2

Nuovo prodotto

  • Fornisce informazioni accurate sulla concentrazione di CO2
  • Assicura un dosaggio preciso di CO2 
  • Installazione semplice e veloce
  • Cella luminosa integrata per spegnimento automatico a luci spente
  • Alimenta un regolatore di CO2 separato
  • Calibrazione semplice con aria fresca esterna
  • Ideale per sistemi a circuito chiuso - perfetto per l'uso con Opticlimate
  • Viene fornito con cavo da 10 metri

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

620,00 € tasse incl.

Dettagli

Il sensore di CO2 Dimlux per Maxi Controller fornisce informazioni accurate sul contenuto di anidride carbonica nell'area di coltivazione. Allo stesso tempo, viene anche utilizzato per alimentare un regolatore di CO2, in modo che l'anidride carbonica venga rilasciata in base alla quantità di CO2 effettivamente necessaria, mantenendone i livelli ottimali in ogni momento. Il sensore di luce incorporato consente anche al sistema di sapere quando le luci sono spente, garantendo che la CO2 venga distribuita solo quando sia necessario per il processo di fotosintesi.
 
 

Come Funziona Il Sensore Di CO2 Dimlux:

Il sensore di CO2 Dimlux rileva i livelli di anidride carbonica presenti nell'atmosfera circostante e riporta le informazioni al Dimlux Maxi Controller (disponibile separatamente). 
 
Questo sistema garantisce che in ogni momento siano distribuiti i livelli ottimali, riducendo al minimo lo spreco e massimizzando la crescita delle piante. Il sensore di CO2 spegne automaticamente anche la distribuzione di CO2 durante le ore di buio, grazie alla cella luminosa integrata.
 
L'integrazione di CO2 è un must assoluto in ambienti a circuito chiuso, in cui l'aria esterna non viene aspirata dall'esterno. I risultati sono semplicemente impressionanti!
 

Come Usare Il Sensore Di CO2 Dimlux:

Il sensore di CO2 Dimlux dovrà essere appeso nell'area di coltivazione alla stessa altezza delle tue piante. Assicurati che la cella luminosa sia esposta alla luce, altrimenti non si spegnerà automaticamente durante le ore di buio. Il sensore di CO2 ha una presa integrata sul retro dell'unità in modo che possa essere collegato a una presa di corrente. Si consiglia di acquistare un cavo di prolunga separato in modo che il sensore possa essere posizionato in un punto adatto.
 
La presa sulla parte anteriore del sensore viene utilizzata per alimentare un regolatore di CO2  (disponibile separatamente) come un burner a gas o un elettrovalvola. Il regolatore può essere collegato a un cilindro di CO2, rilasciando il gas ogni volta che è necessario tramite l'elettrovalvola.
 
Il sensore può essere calibrato usando il Maxi Controller. I livelli di CO2 all'esterno si attestano a circa 400 ppm. Posizionando il sensore in un'area esterna e eseguendo una lettura, è possibile vedere quanto vicino il sensore è in grado di rilevare il livello corretto (400 ppm). Se il sensore rileva livelli superiori o inferiori al corretto livello di ppm, la lettura può essere cambiata, calibrando così il sistema.

30 other products in the same category: