Canapa Sicilia è il nostro store dedicato alla canapa light, articoli per fumatori e semi di cannabis da collezione.
Su Canapa Sicilia troverai le migliori banche di semi e le migliori varietà di canapa light.
Fatta eccezione per i semi da coltivazione, ordinando su Canapa Sicilia e su Idroponica Sicilia, potrai richiederci di spedire tutto in un solo ordine! Risparmierai sul costo di spedizione e avrai accesso a un catalogo prodotti più vasto! Contattaci telefonicamente, via whatsapp o tramite email per saperne di più.
Spedizioni GRATIS sopra € 49,90 Pagamenti Sicuri al 100%
Spedizione GRATUITA per ordini superiori a € 49,90!!
E602G
Nuovo
E602G è il più avanzato LED per la coltivazione la produzione di piante in serra al fine di incrementare l'irraggiamento nei periodi in cui il solo viene a mancare.
E602G è il più avanzato LED per la coltivazione la produzione di piante in serra al fine di incrementare l'irraggiamento nei periodi in cui il solo viene a mancare.
Progettato per sostituire le lampade HPS in serra. L'E602G è un LED ad alta intensità adatto sviluppato dalla Heliospectra in collaborazione con alcuni dei più importanti produttori in serra livello mondiale. Progettato in Svezia poter essere utilizzata in serra con condizioni difficili questi apparecchi forniscono la qualità e la quantità di luce per la produzione delle colture orticoltura tutto l'anno.
Consigliato per: serre commerciali, serre a uso di ricerca.
Distribuzione spettrale: 450nm, 660nm e 5700K bianco
Potenza e consumo: 630W
Flusso fotonico nello spettro PAR da 862 mmol / s (a 25 ° C di temperatura ambiente)
Calore prodotto: fino a 2150BTU
Sistema di raffreddamento: Attivo, raffreddamento a velocità variabile
Umidità: 10 a 95%, Senza raggiungere il punto di rugiada.
Rivestimento trasparente: vetro acrilico trasparente garantito 30 anni all’ingiallimento
Durata media: 50 000 ore (a 25°C arrivando al 70%del flusso fotonico iniziale)
Certificazioni MET Certified UL 1598 & CSA C22.2, CE, RoHS, REACH, EN55015
Garanzia 3 anni.
- See more at: http://www.indoorline.com/illuminazione-e-timer-illuminazione-grow-led/c152/heliospectra-e602g-630w-per-uso-in-greenhouse.html#sthash.0U7OQFd8.dpuf
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
© 2020 Idroponica Sicilia. Tutti i diritti riservati.